La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

...È UN'ALTRA STORIA

“... È un'altra storia!” Non una storia qualunque, ma una serie di storie che parlano di luoghi, esperienze e sopratutto di persone. Storie di migranti raccontate attraverso gli occhi di Noialtri.

Si tratta di un ciclo di incontri che si propone di sensibilizzare e creare attorno all'associazione una comunità che possa essere attore e non solo spettatore di una realtà che dal 2010 opera sul territorio. Ogni incontro è un momento di degustazione, condivisione e narrazione il cui ricavato contribuisce a sostenere le attività e i progetti dell'associazione stessa.  In ciascuna delle serate organizzate presso il Ristorante "Al Boccon Divino" di Rocco Di Giulio si susseguono artisti che mettono in scena storie, racconti e personaggi che aiutano lo spettatore a prendere coscienza della realtà circostante. Tra gli ospiti: Giuseppe Ciciriello e Piero Santoro con "Storie di Zhoran- Storie di Rom e violini"; Ruggiero Valentini con "Storie di confino"; Enrico Messina con "La storia di Maddalena e Taborre"; Daria Paoletta con "Una storia che non sta né in cielo né in terra" e tanti altri.

“È un'altra storia!” è per NOIALTRI un'occasione per far conoscere il proprio operato quotidiano e per conoscere quanti sono vicini all'associazione e ne condividono idee e valori.